domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “Sono qui per Inzaghi. Che emozione segnare al derby e…”

L’attaccante laziale Ciro Immobile ospite a Tiki Taka ha parlato della sua nuova avventura in biancoceleste.

Sulla corsa alla Champions: “Noi ci proviamo. Alcune squadre sono costruite per puntare alla Champions. Non sarà facile ma siamo una squadra giovane e spensierata”.

PUBBLICITA

Sul derby: “E’ stato un derby emozionante, uno dei ricordi più belli della mia carriera. Far gol sotto la Curva Nord è stato bellissimo. Ma non è ancora finita. Al ritorno dovremo essere bravi ad attenderli per poi colpire come all’andata. Abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di sfruttarlo. Ci aspettavamo una Roma diversa dopo la vittoria con l’Inter. Invece ci hanno lasciato molti spazi a parte in avvio di gara. Noi siamo stati bravi a sfruttarli”.

Sulla prossima gara con il Torino: “Sarà una sfida molto speciale per me. A Torino ho molti amici, ho passato dei begli anni in granata”.

La classifica marcatori: “Io già l’ho vinta ed è stato bellissimo. Quando sei in alto segnare è un grande stimolo. Poi se ci sono altri campioni che lottano per vincerla è ancora più avvincente farcela”.

Su Belotti: “Penso sia il bomber più forte di testa. Io di testa non sono fortissimo anche se con il Bologna ho segnato così”.

Infine su Inzaghi: “E’ grazie a lui se sono qui. Questa estate mi ha voluto fortemente. Ricordo che in estate la società era su di me e su Valencia ma il mister ha scelto me. E’ un tecnico preparato con delle idee giuste. Siamo una squadra giovane. Siamo a sua disposizione e vogliamo crescere con lui”.

Infine su Bonucci e sulle esperienze all’estero: Leonardo credo sia uno dei più forti difensori che abbia mai incontrato. E’ uno di quei giocatori che vorresti sempre nella tua squadra. Io non ho mai avuti grandi discussioni con gli allenatori. Quella fatta al Borussia Dortmund è stata una bella esperienza. Sicuramente meglio di quella al Siviglia”.

 

LIVE NEWS