Il noto autore televisivo Stefano Jurgens è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Tifoso biancoceleste per Amore, quello con la A maiuscola, ha raccontato il perchè abbia scelto i colori biancocelesti e ha parlato della squadra di Inzaghi.
Questo il suo intervento:
“Non capisco molto di calcio, ma sono un laziale per tradizione.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Questa Lazio a me piace molto. La squadra ha un ottimo gioco di squadra. Seguo Inzaghi da quando era calciatore, lo sto apprezzando anche come allenatore. Mi diverte molto la sua squadra, anche quando non vince. Le vittorie dipendono da molti fattori, anche da quelli esterni. L’importante nel calcio è proprio il divertimento. Ho visto anche il derby, eravamo tutti un po’ intimoriti da questa sfida, ma siamo riusciti a vincerla.
Vorrei ricordare il mio amico Aldo Donati che scrisse l’inno dei biancocelesti e con il quale ho scritto anche io molte canzoni”.

