La Juventus continua a lavorare a fari spenti su Keita.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCalciomercatoCalciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
L’ultimo retroscena si è verificato in occasione di Lazio-Torino.
Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
La Juventus segue con attenzione sempre maggiore i progressi di Keita Balde Diao. I bianconeri sono molto interessati al talento senegalese, questo ormai lo sanno anche i muri, ma ad ulteriore conferma è arrivato un episodio accaduto lunedì sera: secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, un emissario della società torinese si sarebbe presentato all’Olimpico per assistere alla sfida della Lazio contro il Torino. Un’occasione per visionare e valutare da vicino il ragazzo: e sicuramente la relazione che l’uomo di riferimento dei bianconeri avrà presentato al ds Paratici sarà stata positiva, visto che, entrato a 15′ dalla fine, Keita ha risolto la partita con una magia da stropicciarsi gli occhi, un tiro a giro dalla distanza che vale tre punti.
Le sue qualità tecniche, così come il suo enorme potenziale, sono ormai fuori discussione. In più, un classe 95’ con già alle spalle più di un campionato di Serie A, e così decisivo, non si trovano tutti i giorni. Non sorprende dunque che la Juventus ci stia facendo seriamente un pensierino, anche se a preoccupare i bianconeri è il lato caratteriale del ragazzo, oltre ovviamente al braccio di ferro con la Lazio, che potrebbe però anche permettere ai bianconeri di acquistare il giocatore ad una cifra inferiore al suo reale valore di mercato. Ma la concorrenza, sopratutto in Europa, non manca, ingolosita da un contratto in scadenza nel 2018 e una trattativa per il rinnovo inesistente. A giugno potrebbe scatenarsi una potenziale asta. Keita però al momento non ci pensa, continua a correre con la maglia biancoceleste e a spaccare le partite, nonostante il futuro sembra ormai scritto e lontano da Roma, onorerà fino alla fine il suo impegno.

