lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lotta a due in salsa British per Keita: ecco quanto chiede Lotito. E in Italia…

Il rinnovo di Keita è sempre più in bilico. E le pretendenti, soprattutto dall’Inghilterra, si preparano all’assalto.

BATTAGLIA GIÀ A GENNAIO. E A GIUGNO…

AGGIORNAMENTO 15:35 – Non solo l’Inghilterra. Anche in Italia a giugno ci prospetta uno scontro di mercato. Si tratta del derby d’Italia tra Juventus e Inter. Secondo Tuttosport infatti i due club sono pronti a darsi  battaglia per il giovane senegalese. C’è la fila per Keita. Starà a Lotito decidere.

PUBBLICITA

È sempre più in alto mare la situazione legata al rinnovo di Keita. Complici anche i continui botta e risposta al vetriolo fra il ds biancoceleste Igli Tare e l’agente del senegalese Roberto Calenda, una soluzione che metta d’accordo tutti non è infatti ancora stata trovata. E così, mentre il calciatore continua il suo percorso con i capitolini, da radiomercato continuano a rimbalzare le voci su un suo possibile trasferimento al termine della stagione. L’ultima in ordine di tempo è arrivata in queste ore dall’edizione online del quotidiano britannico Dailystar, che, citando fonti dal Senegal, rivela che già durante il mercato di gennaio Arsenal e Chelsea si sarebbero date battaglia per l’esterno ex Barça e che continueranno certamente nei prossimi mesi.

I due club d’oltremanica avrebbero infatti programmato di tentare un nuovo assalto in estate. Per convincere Lotito serviranno almeno 26 milioni di sterline. Keita è infatti legato alla Lazio ancora da un contratto fino al 2018, per cui, se le squadre britanniche vorranno portarselo a casa prima di quella data, dovranno necessariamente mettere robusta mano al portafogli.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS