LAZIO NUOTO – Biancocelesti monumentali. Espugnata Torino

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I biancocelesti conquistano tre punti nello scontro diretto (12-7), ottengono il terzo successo fuori casa e scavalcano lo stesso Torino in classifica

LA PARTITA TORINO LAZIO

La Lazio comincia subito forte: Cannella e Vitale permettono ai biancocelesti di chiudere il primo tempo avanti di due reti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
  Nel secondo periodo subito in gol Giorgi, poi si sveglia il Torino: Oggero e Bezic accorciano le distanze (2-3). Il doppio colpo non mette paura ai ragazzi di Tafuro, anzi li esalta e nel giro di quattro minuti vanno in rete tre volte grazie ancora a Cannella, Ambrosini e Leporale (2-6). Nel terzo periodo Colosimo segna su rigore, il Torino riprova a tornare in partita con i soliti Oggero e Bezic, ma la Lazio prima si porta a distanza di sicurezza con Giorgi, poi dilaga con il tiro di rigore realizzato da Cannella e poi con un altro gol di Giorgi (5-10). Nell’ultimo periodo segnano ancora Cannella e Tulli. Per i padroni di casa le ultime reti sono state realizzate da Bezic e Giuliano (7-12).

LE INTERVISTE

Daniele Giorgi: “Siamo scesi in vasca con il piglio giusto prendendo subito il comando del gioco. All’inizio eravamo un po’ timorosi, non riuscivamo a chiudere con pericolosità verso lo specchio. Poi fortunatamente ci siamo sbloccati ed è stato tutto più semplice. Dodici punti nel girone di ritorno? E’ un campionato molto particolare. Tolte le prime tre in classifica, il torneo è equilibrato. Siamo stati molto bravi a non abbatterci nelle prime dieci giornate quando non sono arrivati i punti ed ora stiamo dimostrando la nostra pasta. Stiamo crescendo tanto e le vittorie aiutano il morale. Mercoledì c’è il derby: loro ci soffrono sempre, quindi speriamo di regalare un’altra soddisfazione ai tifosi“.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02