LAZIO NUOTO – Il derby è nostro. Vittoria Capitale

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

I biancocelesti superano 8-6 la Vis Nova, colgono la seconda vittoria di fila e si portano ad un punto dalla zona “salvezza diretta”

LA CRONACA DELLA VITTORIA DELLA LAZIO NEL DERBY

In un Foro Italico completamente pieno, i ragazzi di Massimo Tafuro colgono la seconda vittoria di fila in quattro giorni e si assestano ad un punto proprio dalla stessa Vis Nova. I biancocelesti sono stati trascinati dal capitano Federico Colosimo. La Lazio parte subito fortissima: capitan Colosimo e Cannella segnano due volte in tre minuti. Immediata però la reazione della Vis Nova con le reti di Gianni e Pappacena (2-2). Il secondo periodo si apre ancora con una Lazio sprint: Cannella realizza due gol, poi va in rete anche Vitale. Nel terzo tempo la Vis Nova prova a rimontare (4-5). Nel finale Jerkovic trasforma su rigore (5-7).  A tre minuti dalla fine Jerkovic realizza ancora su rigore, ma non c’è tempo. Finisce 6-8 con gli abbracci in acqua di tutti i ragazzi con la calottina blu.

LA GIOIA DI TAFURO

Vincere il derby ha un sapore speciale, anche perché all’andata avevamo perso 10-5. Nel girone di ritorno non è cambiato nulla, diciamo che nella prima parte del campionato non eravamo continui, durante le gare avevamo dei momenti di défaillance. Siamo diventati anche furbi in certe situazioni, la svolta è stata la prima vittoria in casa contro l’Acquachiara. Da quel momento è aumentata la nostra autostima“.

ROMA VIS NOVA PN-SS LAZIO NUOTO 6-8

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 30 Marzo 2017 07:00