venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NUOTO – Il derby è nostro. Vittoria Capitale

I biancocelesti superano 8-6 la Vis Nova, colgono la seconda vittoria di fila e si portano ad un punto dalla zona “salvezza diretta”

LA CRONACA DELLA VITTORIA DELLA LAZIO NEL DERBY

PUBBLICITA

In un Foro Italico completamente pieno, i ragazzi di Massimo Tafuro colgono la seconda vittoria di fila in quattro giorni e si assestano ad un punto proprio dalla stessa Vis Nova. I biancocelesti sono stati trascinati dal capitano Federico Colosimo. La Lazio parte subito fortissima: capitan Colosimo e Cannella segnano due volte in tre minuti. Immediata però la reazione della Vis Nova con le reti di Gianni e Pappacena (2-2). Il secondo periodo si apre ancora con una Lazio sprint: Cannella realizza due gol, poi va in rete anche Vitale. Nel terzo tempo la Vis Nova prova a rimontare (4-5). Nel finale Jerkovic trasforma su rigore (5-7).  A tre minuti dalla fine Jerkovic realizza ancora su rigore, ma non c’è tempo. Finisce 6-8 con gli abbracci in acqua di tutti i ragazzi con la calottina blu.

LA GIOIA DI TAFURO

Vincere il derby ha un sapore speciale, anche perché all’andata avevamo perso 10-5. Nel girone di ritorno non è cambiato nulla, diciamo che nella prima parte del campionato non eravamo continui, durante le gare avevamo dei momenti di défaillance. Siamo diventati anche furbi in certe situazioni, la svolta è stata la prima vittoria in casa contro l’Acquachiara. Da quel momento è aumentata la nostra autostima“.

ROMA VIS NOVA PN-SS LAZIO NUOTO 6-8

LIVE NEWS