Alla vigilia del match contro la Lazio, il centrocampista del Torino Marco Benassi e Juan Iturbe sono intervenuti in conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino.
Queste le parole di Benassi: “La Lazio avrà grandi motivazioni ma anche noi abbiamo le nostre, a partire dal fatto che affronteremo una squadra che è in un buon periodo di forma. Inoltre, vogliamo dare continuità alla prestazione positiva messa in campo nell’ultima giornata contro il Palermo. Infine, vogliamo invertire il nostro trend in trasferta. Belotti ha sempre tanta foga agonistica, non molla mai, una palla persa la tramuta in un’occasione da gol. Tutto questo lo contraddistingue dagli altri attaccanti. Siamo amici, è sereno e pensa solo a quello che deve fare in campo”.
Queste le parole di Iturbe: “Quando sono arrivato qui a Torino non ero così in forma come avrei dovuto.Potrebbe interessarti
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
LEGGI LE PAROLE DI MIHAJLOVIC IN CUI ELOGIA LA LAZIO E INZAGHI>>>CLICCA QUI

