LAZIO TORINO – Radu e De Vrij in clinica: le parole del medico sociale

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella prima frazione di gioco la Lazio è stata costretta a fare due cambi per gli infortuni occorsi a De Vrij e Radu. I due sono stati portati in Paideia per accertamenti medici.

Problemi per Stefan Radu. Il difensore biancoceleste, dopo uno scontro di gioco, ha subito una brutta botta alla schiena da Iturbe, che prima ha steso il romeno, dopo Biglia. 5′ in campo, poi il cambio. Dolorante è stato accompagnato dai medici fuori dal terreno di gioco, al suo posto Lukaku. All’inizio della ripresa forfait anche per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al ginocchio destro e non ha voluto rischiare. Nelle prossime ore si capirà di più. Al suo posto Wallace. I sanitari biancocelesti hanno subito accompagnato il giocatore in Paideia per effettuare una risonanza magnetica insieme a Radu.

AGGIORNAMENO ORE 23.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
30

Il coordinatore sanitario della Lazio Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per parlare degli infortuni di De Vrij e Radu. Ecco le sue parole: “Noi medici abbiamo lavorato stasera, gli accertamenti di de Vrij e Radu sono stai ultimati. Per il romeno si tratta di trauma contusivo alla regione sacriliaca, per l’olandese invece una riacutizzazione di un problema al ginocchio dei giorni scorsi, valuteremo bene dopo il riposo notturno. Lucas ha subito un trauma conclusivo al tendine rotuleo, ha avvertito un dolore molto forte, le condizioni sono buone e speriamo non abbia problemi domani mattina. Valuteremo anche lui nelle prossime ore, cercheremo di recuperare più giocatori possibili”.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE SU LAZIO-TORINO>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36