Simone Longarini nuovo dg della Lazio? Risponde Lotito

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Era circolata nelle scorse ore la notizie di Simone Longarini, attuale presidente della Ternana, come nuovo direttore generale della Lazio. Lotito ha però prontamente smentito la notizia.

Questo perché c’è un legame profondo tra i Longarini e Lotito. Un legame che parte da lontano (dal papà Edoardo) quando i due furono soci in un Raggruppamento Temporaneo di Imprese in un appalto per la ristrutturazione di un ospedale di Roma ai tempi di Storace governatore.  Tuttavia, Lotito ha smentito categoricamente questa notizia: “Longarini è un imprenditore. Da dove esce questa supidaggine?”, avrebbe detto a cittaceleste.it. Difficile che dopo 12 anni di monarchia il patron capitolino lasci parte del potere decisionale a un direttore generale.

ORSI BACCHETTA FELIPE ANDERSON>>>LEGGI QUI