Hanno fatto scalpore le parole di Sgarbi di qualche giorno fa su Lotito disposto ad accettare il Flaminio come stadio della Lazio ma solo a determinante condizioni. Notizia però confutata da Diaconale: “Lotito vuole lo stadio della Lazio sulla Tiberina”. Tuttavia, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Sgarbi diceva il vero.
Procediamo però con ordine per chi non avesse seguito la vicenda dall’inizio. In radio Sgarbi aveva detto: “Ho parlato con Lotito e ho preso atto di quale sia il suo progetto. Mi ha confidato che sarebbe disponibile a considerare il Flaminio come futuro stadio della Lazio. Ma a determinate condizioni, ossia che siano resi edificabili i suoi terreni sulla Tiberina”. Ieri c’è stato poi un confronto diretto tra il famoso critico d’arte e il responsabile della comunicazione Lazio. Ascoltando però attentamente le parole di Diaconale, lui non smentisce la possibilità che Lotito possa davvero prendersi in carico il Flaminio, utilizzandolo magari per altri scopi.
Eppure, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che Sgarbi abbia detto il vero.Potrebbe interessarti
Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.
Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
E’ chiaro quindi il motivo del comunicato della Lazio inerente lo stadio della Lazio sulla Tiberina. E’ iniziato il gioco delle parti, il tira e molla tra Lotito e il Comune. Il patron capitolino per mezzo stampa ostenta un certo disinteresse per il Flaminio ma la realtà è che vuole spingere il Campidoglio ad accettare le sue condizioni. In questo caso vincerebbe Lotito ma vincerebbe anche la Lazio e i laziali che si ritroverebbero lo stadio in pieno centro.
INTANTO SLITTA L’INCONTRO LOTITO RAGGI>>>CLICCA QUI

