mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Ecco la (Vera) Maglia ufficiale della Lazio 2017-’18

La Macron vestirà la Lazio anche nella prossima stagione 2017-2018. Vi proponiamo in esclusiva la maglia che indosserà la prima squadra della Capitale.

ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL –  Come già anticipato più di un mese fa la Lazio è già pronta per la prossima stagione. Almeno per quanto riguarda la prima maglia 2017 targata Macron. Questa maglia dal celeste pastello, ha come caratteristica principale quella del logo tipico degli anni ’80 posto sul lato del cuore. Mentre il colletto, i bordi delle maniche e la parte inferiore della maglia saranno di color bianco, con i loghi della Macron posti sulle spalle, oltre la scritta dell’azienda bolognese presente sul petto. Spariranno i bottoni dal collo, ma l’eleganza e l’innovazione tipici della Macron non mancheranno sulla prima maglia della Lazio stagione 2017-2018La maglia verrà prodotta come sempre con materiali di estrema qualità e la vestibilità sara sempre slimfit. Gli inserti in mesh e micromesh favoriranno la traspirabilità e la leggerezza del capo. 

PUBBLICITA

GUARDA IN ANTEPRIMA LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE>>>CLICCA QUI

GUARDA IN ANTEPRIMA LA TERZA MAGLIA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS