Malagò: “Complimenti alla Lazio, ha meritato di vincere il derby”

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.

#CalciomercatoLazio L’occhio vigile di Lotito su Adam Daghim, gioiellino...

Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»

#ForzaLazio #EmozioniBiancocelesti Curva Nord commuove con un omaggio da...

Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!

#Lazio #Calciomercato: il sogno Insigne riaccende speranze biancocelesti Il mercato...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo quattro sconfitte consecutive la Lazio è tornata al successo nel derby capitolino. E ci è riuscita proprio nella competizione che l’ha consegnata alla Storia della città eterna. Questa volta a far gioire i tifosi biancocelesti è una semifinale di andata di Coppa Italia che ai sostenitori laziali ha ricordato tanto il 26 maggio del 2013. La bella Roma di San Siro completamente inebetita. Un 2-0 secco che non consente repliche ma che permette alla squadra di Inzaghi di intravedere la finale. Un gol per tempo di Milinkovic e Immobile in una gara che i biancocelesti hanno meritato di vincere.

Intercettato ai microfoni di Calciomercato.it prima di prendere parte all’assemblea della Lega Serie B il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la stracittadina romana:

“La Lazio ha meritato la vittoria. Ha giocato meglio e in modo più intelligente della Roma. La cosa che più mi fa piacere è che non sono stati registrati incidenti. Era da molto che non si assisteva a un derby in notturna. Non deve essere un’eccezione ma deve essere la regola. Gli spalti deserti mettevano malinconia, è stato un record negativo. Sulla gara Complimenti alla Lazio per la gara disputata. C’è poco da recriminare. Le polemiche su Juve-Napoli? Non posso entrare in merito. Bisogna sempre mantenere uno stile, fermo restando che nel nostro mondo siamo abituati a queste situazioni con società che, sbagliato o no, si sentono vittime di torti arbitrali”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 16:10 — Ultima alle 16:10