Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’attuale procuratore di Gigi Buffon Silvano Martina. L’agente, ex portiere, è un doppio ex della sfida Lazio-Torino, avendo militato con entrambe le compagini alla fine degli anni ’80.
DA BUFFON A DONNARUMMA
“Indubbiamente Donnarumma sta dimostrando di essere un ragazzo forte. Ha tutto per fare una carriera straordinaria. Ci sono vari step da superare, bisogna capire quanto reggerà a certi livelli, ma a oggi mi sento di dire che il futuro è tutto suo. Difficile fare il paragone con Buffon e con un calcio di vent’anni fa con altri avversari. Gigi però aveva una tecnica che non hai mai visto in nessun’altro. Donnarumma deve fare ancora tante cose ma è un ragazzo eccezionale. Buffon ha alle spalle premi da miglior portiere della Champions. Poi, per il resto, è come fare un confronto fra Buffon e Zoff. Sono due leggende talmente grandi difficili da quantificare e di epoche diverse. Lev Yashin è considerato il più grande della storia ma oggi avrebbe fatto fatica“.
BUFFON E GLI STIMOLI
“Uno si prefissa dei traguardi da raggiungere ed evidentemente deve ancora lavorare per alcuni di questi. Si allena ancora come un ragazzo giovanissimo“.
I NUOVI PORTIERI
“Oggi incredibile come nel Milan, nel Palermo e nella Lazio esordiscano questi uomini 20enni dal fisico da 30enne.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
 LAZIO-TORINO, IMMOBILE VS BELOTTI
“Immobile e Belotti vivono un momento molto positivo. Belotti mi sembra in questo momento più rabbioso di Immobile. Sono comunque entrambi fortissimi e l’Italia può dormire sonni tranquilli“.
IL DERBY DI COPPA
“La Lazio ha meritato il derby d’andata. La Lazio è forte, ha una rosa competitiva per l’Italia. È chiaro che la Roma può rimontare ma il risultato è in bilico. Basta prendere un gol e diventa tutto quasi impossibile. Le potenzialità dei giallorossi sono comunque di alto livello. Nel calcio può succedere di tutto ma i biancocelesti restano favoriti”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FRANCO ZAVAGLIA SU MISTER INZAGHI

                                    