venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “Vincere con il Sassuolo sarebbe importantissimo”

Per parlare della squadra di Inzaghi e del prossimo impegno di campionato è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Materazzi. Queste le sue parole:

“Avere molti giocatori impegnati con le varie nazionali può portare vantaggi perché c’è entusiasmo. Ma, allo stesso tempo, si perdono alcuni giorni per preparare al meglio le sfide. I giocatori che giocano con le varie selezioni possono tornare con l’entusiasmo derivanti dalle vittorie, ma anche giù di morale se arriva qualche sconfitta. Inoltre bisogna sempre augurarsi che non subiscano infortuni. I biancocelesti si giocano molto della stagione nei prossimi quindici giorni.

PUBBLICITA

Bisogna pensare gara dopo gara. Ora testa solo al Sassuolo, senza proiettarsi ai prossimi impegni con Roma e Napoli. La sfida con i neroverdi può dare la giusta spinta per affrontare le altre imminenti sfide. Inzaghi deve continuare a dimostrare di saper affrontare situazioni simili. I giocatori vanno motivati toccandoli nei tasti giusti per portarli a rendere al meglio. Ho allenato Simone, ha imparato da me e da altri tecnici che ha avuto. Inoltre, è bravo di suo!

Immobile è un calciatore importante. E’ il terminale offensivo della Lazio, riesce a finalizzare tutto il lavoro della squadra. Murgia può rivelarsi una pedina importante in questo momento nel quale serviranno tutte le forze presenti in rosa. Il tecnico lo conosce bene, ha fiducia in lui. Non ha l’esperienza di Parolo ma è integro fisicamente e atleticamente.

Contro il Sassuolo ci sono in palio tre punti importantissimi. Nella lotta al quarto posto il Milan ha tanti buoni giocatori e l’Atalanta ha l’entusiasmo dei giovani. Ma la squadra con le più elevate qualità per competere con la Lazio è l’Inter. I nerazzurri hanno un tecnico che conosce bene il calcio italiano e può vantare un enorme potenziale offensivo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS