Katia Fersini, la mamma di Mirko, ricorda suo figlio ai microfoni di Lazio Style Channel.
MIRKO, IL RICORDO DI MAMMA KATIA
Oggi, 8 marzo, sarebbe stato il 22simo compleanno di Mirko Fersini. Dopo i ricordi di Lorenzo Silvagni e Keita arriva anche quello della madre di Mirko, Katia. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “Mirko viveva male il fatto che fosse nato il giorno della festa delle donne! Io però gli dicevo che doveva esserne felice. Infatti le ragazze erano a festeggiare tra loro e lui poteva fare tranquillamente altrettanto con i suoi amici. Sono già passati cinque anni dalla sua scomparsa. Oggi avrebbe compiuto 22 anni“.
“Lorenzo Silvagni era il suo amico del cuore, come tutti i suoi compagni.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
FERSINI FAMIGLIA BIANCOCELESTE
Ha speso poi due parole anche sul momento attuale della Lazio: “Sono felice per mister Inzaghi, sta vivendo un bel momento. Noi siamo tifosi della Lazio, come lo era Mirko. Vedere ora che il tecnico sta facendo bene mi riempie di gioia. Se lo merita, ha sempre tenuto ai giovani. Sono felice per lui e spero che possa fare il meglio. Sta riscuotendo i meriti del lavoro che ha svolto. Il fatto che la squadra vada bene, da tifosi, ci fa piacere ma vedere che a dirigerli ci sia Inzaghi mi rende felice soprattutto per lui, si merita tutto quello che sta raccogliendo. È umile, semplice e ci è sempre stato vicino”.


