Nainggolan e la nuova profezia: “Possiamo ribaltare il risultato con la Lazio”

Ultime News

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...

Lazio-Cremonese: quel dato inaspettato che unisce, l’Olimpico può essere la chiave di volta della stagione? Scopri perché.

#LazioCremonese: entrambe cercano la svolta offensiva in un Olimpico...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il belga Nainggolan torna a parlare della sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia alla vigilia della partita contro il Lione. Questa è la dimostrazione che l’ambiente romanista punta tutto sulla partita di ritorno. La Lazio dovrà farsi trovare pronta e portare la qualificazione dalla sua parte.

La squadra giallorossa vuole dimenticare il periodo negativo e le due ultime sconfitte con Lazio e Napoli. La squadra di Spalletti ha la possibilità di invertire la rotta già domani sera contro il Lione negli ottavi di Europa League. Lo ha dichiarato in conferenza stampa Radja Nainggolan, dopo l’arrivo in Francia. Il centrocampista giallorosso ha commentato così il momento della sua squadra: “Quando le cose vanno male un po’ di critiche sono normali. Alla fine abbiamo perso 2 partite, non abbiamo buttato via tutto. In Coppa Italia si può ribaltare il risultato, in campionato siamo sempre secondi. Stiamo facendo un ottimo campionato, siamo ancora in corsa su tutto. Le sconfitte ci fanno male, adesso tocca a noi dimostrare che possiamo e dobbiamo fare meglio delle ultime due gare”.

LEGGI LE NOVITA’ SUI RUOLI SOCIETARI NELLA LAZIO>>>CLICCA QUI