Nazionali, Olanda: De Vrij si ferma al suo posto Hoedt

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

De Vrij e Hoedt: la coppia difensiva titolare della Lazio che sta dando tante soddisfazioni in questa stagione. Eppure stasera nella partita dell’Olanda contro la Bulgaria la coppia non potrà riformarsi: De Vrij soffrirebbe del solito problema al ginocchio operato.

De Vrij verso il forfait. Il difensore olandese rischia di non scendere in campo nello scontro di questa sera contro la Bulgaria. Stando a quanto scrive Sportnieuws.nl, a condannare il giocatore è il fastidio al ginocchio. Questa infiammazione lo terrà con molta probabilità lontano dal campo. A rimpiazzare il centrale, però, potrebbe essere l’altro biancoceleste: Wesley Hoedt, al suo esordio con la maglia della Nazionale.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANELLUCCI>>>CLICCA QUI