Giuseppe Pancaro ex terzino della Lazio dello scudetto, ha parlato dei protagonisti che stanno facendo bene con la Lazio.
CHE LAZIO! PAROLA A PIPPO
Giuseppe ‘Pippo’ Pancaro, uno dei giocatori di quella Lazio stellare del secondo scudetto. In quella rosa c’era anche l’attuale allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi. Ecco cosa ne pensa di lui il suo ex compagno di squadra:”Inzaghi sicuramente ha stupito tutti, i risultati che sta ottenendo sono straordinari. La Lazio sta disputando un grande campionato, Simone è riuscito a tirar fuori il massimo da ogni giocatore. È un allenatore di grande qualità, mentre da giocatore era una persona con una grande passione per il calcio. Viveva 24 ore al giorno per questo sport e seguiva tutto, a qualsiasi livello, anche i campionati meno conosciuti. È sempre stato molto competente e oggi lo sta dimostrando alla guida di una squadra importante. Spesso mi vedo con Inzaghi e ne parliamo, siamo amici e ci frequentiamo“.
TRA LUKAKU E KEITA
L’ex terzino ha parlato poi di due protagonisti di questa stagione.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
CAGLIARI
Infine l’ex difensore ha analizzato il prossimo avversario biancoceleste, il Cagliari: “La Lazio proverà a vincere la gara, l’obiettivo è l’Europa e quindi diventa fondamentale mantenere il passo. Le altre corrono tutte e anche i biancocelesti dovranno continuare a farlo, ma Inzaghi preparerà sicuramente bene l’appuntamento. Fare risultato pieno a Cagliari però non è mai semplice” .Queste le sue parole rilasciate a Il Tempo.
ECCO LE PAROLE DI FARRIS SU LAZIO TORINO>>>CLICCA QUI


