Seguici sui Social

News

Cagliari, Rastelli: “Lazio squadra forte ma domani…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Alla vigilia della gara contro la Lazio, l’allenatore Rastelli ha presentato la sfida contro la squadra biancoceleste. Servirà una gara attenta in difesa e giocare palla a terra per mettere in difficoltà gli uomini di Simone Inzaghi.

Le parole dell’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli in conferenza stampa: “Cercheremo di attaccare sfruttando le caratteristiche di chi scenderà in campo. Metteremo la palla a terra il più possibile per farla girare velocemente e sorprendere gli avversari. La Lazio è forte, ma se facciamo bene quello che abbiamo provato durante la settimana possiamo metterla in difficoltà. Abbiamo richiamato Han dalla Viareggio Cup. Potrei anche decidere di utilizzarlo a seconda di come si mette la partita. I ragazzi lavorano bene in settimana, poi tocca a me farli stare sul pezzo. Ci teniamo a dare il meglio in ogni gara, a volte ci siamo riusciti, altre no. Ci sono ancora 30 punti in palio, non sono pochi, cercheremo di prenderne il più possibile per migliorare la classifica. Dispiace che non riusciamo ad essere ermetici. Bisogna dire però che in Serie A ci sono fior di attaccanti che ti castigano. L’unica ricetta che conosco per migliorare è quella del lavoro. Sarebbe un bel risultato tenere la porta inviolata per tre-quattro partite. Inzaghi? E’ un mio vecchio compagno di squadra, che sta vincendo ogni scetticismo. Sono contento per lui, insieme abbiamo vissuto stagioni felici a Piacenza”.

 LEGGI I CONVOCATI DEL CAGLIARI CON UN ASSENTE ILLUSTRE>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti