Regalia: “Lazio attenta, questo è il periodo più importante della stagione”

Ultime News

Noslin rompe il digiuno della Lazio: gol in trasferta e il record negativo è scampato. Ecco il dato.

#NoslinEroe: La Lazio e il trionfo al Tardini che...

Brocchi su Noslin e Lazio: “Vittoria cercata, spirito di squadra top. Avevamo detto che Noslin avrebbe fatto la differenza.”

#LazioVittoriosa: Un Trionfo di Squadra e Cuore allo Stadio Quando...
PUBBLICITA

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia.

Queste le sue parole: “I biancocelesti a breve affronteranno il periodo più importante della stagione. Sarà la fase più importante del campionato. Oltre all’ultimo pareggio, la Lazio resta una squadra in salute. Non era facile vincere a Cagliari. Gli uomini di Inzaghi non hanno espresso il loro miglior calcio. Ma i rossoblù sono riusciti a rendere dura la vita ai biancocelesti. La Lazio è cresciuta molto. Il lavoro di Inzaghi è emerso alla lunga. Diversi calciatori biancocelesti sono stati convocati dalle Nazionali. Queste chiamate valorizzano ancora di più il lavoro svolto dalla formazionale capitolina. Felipe Anderson è cresciuto molto nell’ultimo periodo, è un ottimo giocatore. La società biancoceleste sta curando molto bene il settore giovanile. Inzaghi, inoltre, ha fatto molto bene anche con la Primavera”.