Prep. atletico, Ripert: “In questi ultimi due mesi dobbiamo…”

PUBBLICITA

Ultime News

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...

Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.

#RicordandoPaparelli: Emozioni all'Olimpico per Lazio-Cagliari #ForzaLazio Questa sera, l'Olimpico...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si è conclusa con il risultato di 9-0 la partitella di allenamento con il Real Carsoli. Una vittoria schiacciante per gli uomini di Inzaghi, che poi sono corsi subito in palestra per l’ultima parte della seduta mattutina. Al termine della gara, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato il preparatore atletico della Lazio, Fabio Ripert.

Queste le parole del preparatore della Lazio: “Facciamo sempre un lavoro di scarico a fine allenamento. I ragazzi sono in palestra e stanno svolgendo un lavoro individuale. Questa è stata una settimana a ranghi ridotti. Mancavano tutti i ragazzi in Nazionale, ma è una settimana importante per seguire le problematiche dei vari ragazzi e prepararsi al meglio per il finale di stagione. Possiamo aumentare i carichi, per chi ha bisogno di integrare a livello aerobico o di forza. Svolgiamo lavori individualizzati per ogni giocatore“.

MURGIA E IMMOBILE

Murgia è un professionista, arriva per primo e va via per ultimo, cura ogni particolare. Questa fascia d’età è importante per mettere le basi per il futuro. Ieri ho visto la Nazionale, sono contento per il gol di Ciro. Come dicevo a inizio preparazione, il mio obiettivo era quello di mantenere l’85% per tutta la stagione. Mancano due mesi, sono sicuro che faremo del nostro meglio. In questa fase finale il lavoro è di qualità, non quantità. Dobbiamo portare la squadra più brillante possibile nelle 9 gare di Campionato e in Coppa Italia. Bisogna svolgere questi due mesi in maniera brillante“.

LEGGI LE PAROLE DI PAPA’ STRAKOSHA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:38 — Ultima alle 15:38