Dopo i due anticipi del venrdì e del sabato, con Juventus – Milan ed il derby della Lanterna, Quest’oggi scende in campo il resto della Serie A, ad eccezione di Lazio – Torino
SERIE A 28ESIMA GIORNATA
Sassuolo – Bologna è il luch match della giornata.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
INTER – ATALANTA E NAPOLI – CROTONE. POI PALERMO – ROMA
A San Siro scontro che vale l’Europa League tra Inter ed Atalanta. I nerazzurri cercheranno il sorpasso. I bergamaschi punteranno al colpaccio o al pari per mantenere invariate le distanze. Al San Paolo, il Napoli eliminato dalla Champions League, cercherà la vittoria contro il Crotone, per puntare al secondo posto. Chiuderà in serata Palermo – Roma. I giallorossi vengono da una settimana da incubo e dalle 4 reti subite a Lione. Per il Palermo è l’ultima spiaggia.

