giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sky e la Roma, un amore così grande! Guardate che trovata…

L’ultima trovata di Sky, ha dimostrato quanto sospettato da qualche tempo. Ovvero che l’emittente “tuteli” la Roma molto più di altre squadre.

OPERAZIONE REMUNTADA

Il giorno è arrivato! Sky ha finalmente gettato la maschera! Qualche dubbio era già venuto vedendo le appassionate telecronache di Caressa durante le partite della Roma. Oggi invece l’emittente televisiva ha annunciato un’offerta per tutti gli abbonati. Chi ha sottoscritto un contratto da almeno un anno potrà acquistare i biglietti per il match tra Roma e Lione, in Tribuna Tevere o Monte Mario, con uno sconto del 50%. Per cercare di riempire lo stadio e tutelare al massimo i giallorossi sono arrivati a questo. Sky, in inglese, vuol dire cielo, che solitamente riporta i colori bianco e celeste. Chissà che il prossimo passo non sia il cambio di nome in “Fire” visti i colori più consoni.

PUBBLICITA

Ecco l’articolo riportato su SkySport: “Con Extra, Sky dedica ai clienti da più di 1 anno la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto

 

 

LIVE NEWS