C’eravamo tanto amati. Oppure no? Forse l’amore tra Sky e la Roma è unilaterale o comunque non c’è da parte di Spalletti nei confronti dei giornalisti di Sky.
Infatti mentre Spalletti parlava ai microfoni di Tv 8 (affiliata di Sky) ha risposto al giornalista Assogna: “Sei cattivello. Voi giornalisti siete dei prestigiatori di parole. Questo rimanete. Il discorso è partito da qui, ecco il prestigio. A Lione non è rimasto per terra un uomo, qui invece siccome hanno vinto ci sono 10 momenti in cui rimane un giocatore per terra. Non due, dieci. E’ antisportivo. E bisognerebbe fare tempo effettivo. Tu mi dici ‘lo faranno tra dieci anni’ e io ho detto che smetto prima. E’ differente da quello che dici. Ogni tanto stare con la famiglia non fa male“.
Poi sulla sua crociata contro la stampa, Spalletti ha spiegato: “E’ partito tutto così: prima di arrivare dal presidente, lui mi ha fatto vedere un messaggio inviato da un giornalista di Roma con scritto ‘stia attento, Spalletti è pericoloso’.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
NAINGGOLAN SICURO DI VINCERE IL DERBY DI RITORNO>>>LEGGI QUI

