Strakosha, esultanza social dopo la prima in nazionale

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il sogno che diventa realtà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Thomas Strakosha ha sfruttato l’assenza di Berisha e ha difeso i pali dell’Albania nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali contro l’Italia. Il portierino sta dimostrando molto carattere, lo stesso che ha tirato fuori per sostituire Marchetti tra i pali della Lazio.

Nonostante la sconfitta e i due gol subiti, la prestazione del portiere della Lazio è stata più che convincente – coronata anche dai complimenti di Gianluigi Buffon – e all’indomani della sfida il giovane albanese Strakosha ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: “Esordire con la Nazionale contro l’Italia è stato un sogno realizzato. Ringrazio la mia famiglia e tutti tifosi che mi sono stati vicini… poi complimenti anche al numero uno al mondo Buffon per le 1000 presenze ufficiali“. Poche ma significative parole, accompagnate da una foto con la divisa della Nazionale.

LEGGI ANCHE I COMPLIMENTI DI KEITA A STRAKOSHA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31