lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare su Italia Albania: “Soddisfatto dell’Albania ma deluso dai tifosi albanesi”

Il direttore sportivo Igli Tare in Albania è molto stimato e apprezzato.

Tare ha parlato a Panorama Sport della gara contro la Nazionale italiana:

PUBBLICITA

Igli, come valuti la partita contro l’Italia?

“Credo che l’Albania ha giocato bene nel complesso. Naturalmente ci sono dei margini di miglioramento, ma mi è piaciuta la prestazione. Abbiamo giocato il primo tempo con l’autorità e abbiamo avuto occasioni per segnare”.

Tuttavia, alla fine abbiamo perso 2-0 …

“Va bene, ma abbiamo affrontato una delle migliori squadre del mondo. Dobbiamo essere realistici e considerare il nostro potenziale. Sarebbe sciocco pretendere di dominare l’Italia a casa sua. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate. Quindi è normale che se contro l’Italia non sfrutti quelle occasioni poi perdi”.

Ci è rimasto male per gli incidenti causati dai tifosi albanesi?

“Sì, molto. E ‘stato un gesto riprovevole. Gli albanesi attraverso il lavoro e il sacrificio stanno cercando di costruire non solo la loro vita all’estero, ma di trasmettere il messaggio che il nostro paese sta cambiando e migliorando. Tuttavia, questi incidenti non hanno causato grossi danni, ma hanno danneggiato l’immagine dell’Albania e portato indietro di qualche anno. Sono dispiaciuto e molto deluso dal comportamento di quei tifosi che hanno causato l’interruzione della partita”.

L’Albania poteva fare di più?

“Dopo la partita è facile parlare. Io sono del parere che l’Albania nel suo complesso, considerando il suo potenziale, ha giocato bene. Naturalmente, c’è stato un calo fisico dopo 70 minuti, ma questo non è un problema tecnico”.

GUARDA LA NUOVA MAGLIA DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS