Agostinelli sbotta: “Basta sopravvalutare i giocatori della Roma! Milinkovic vale quanto Strootman”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’ex centrocampista biancoceleste Andrea Agostinelli ha commentato il passaggio della Lazio in finale di Coppa Italia ai danni della Roma.

Queste le parole di Agostinelli a Radiosei: “Ha vinto la squadra più umile. A dispetto di quanto dicono in molti io non vedo tutta questa differenza abissale tra Lazio e Roma. La differenza sta solo nel fatto che alcuni giocatori vengono sopravvalutati e altri sottovalutati. Oggi Milinkovic-Savic non vale meno di Strootman. Non pensiamo che il centrocampo della Roma sia due categorie superiore a quello della Lazio, non è così. Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic non sono inferiori ai centrocampisti giallorossi. La forbice si è molto ristretta”.

Agostinelli applaude il comportamento di alcuni giocatori: “Decisivo è avere sempre alta la concentrazione, anche dopo il 2 a 1. Ho visto Felipe Anderson e Immobile che correvano dietro agli avversari per recuperare palla, mentre dei centrocampisti giallorossi nessuno tornava. Se la Lazio rigioca 10 volte contro questa Roma, vincono sempre i biancocelesti. Ogni volta che i nostri avevano palla davano l’impressione di poter segnare, al contrario dei giallorossi. Le certezze che ci dà questo derby è che la difesa è davvero all’altezza. Complimenti alla società che ha pescato bene. Quando è uscito de Vrij non si è sentita la mancanza. Lukaku sta venendo fuori. Ingiuste le critiche preventive che ha ricevuto a inizio anno. Possiamo avere un futuro se faremo sempre meglio per arrivare al 100%. Ringrazio la Curva Nord che mi ha dato delle emozioni incredibili, un pubblico da Champions League”.

NOVITA’ IMPORTANTI SUL RINNOVO DI KEITA>>>CLICCA QUI

 

 

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 5 Aprile 2017 13:36