FOTO – Capitan Biglia e la Panini, insieme a sostegno dell’Unicef

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bologna Lazio, scoppia la polemica: il comunicato ufficiale

La Lazio si prepara alla trasferta contro il Bologna....
PUBBLICITA

Bellissima iniziativa della Panini, con il supporto di Lucas Biglia. La figura del capitano andrà all’asta ed il ricavato andrà a favore dell’Unicef

IL COMUNICATO DELLA PANINI

L’iniziativa nata a favore dei minori stranieri non accompagnati, è promossa dalla celebre casa editrice di figurine e fumetti modenese Panini per sostenere il progetto di raccolta fondi benefico di Unicef. Buffon, Totti, Candreva, Montolivo, Immobile, Insigne, Pazzini, sono solo alcuni dei grandi nomi del Calcio italiano che hanno prestato la propria firma per l’iniziativa. Per realizzare questa iniziativa a sfondo benefico, Panini ha ideato un pacchetto davvero esclusivo. Sarà composto da una maxifigurina e da un album speciale in edizione limitata.

IL COFANETTO E LA FIGURINA FIRMATA BIGLIA

Il vincitore di questa  asta si aggiudicheà Maxi Figurina Panini (50×35 cm) autografata dal centrocampista della Lazio Lucas Biglia. Un cofanetto Panini con all’interno un album speciale in edizione limitata. L’album è accompagnato dalla collezione completa delle figurine che andranno attaccate per il divertimento del vincitore.