mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato – Davy Klaassen spegne le voci sul suo futuro

Sembra essere uno degli obiettivi di mercato principali della Lazio per la prossima estate. Davy Klaassen, eclettico centrocampista dell’Ajax, è appetito da molti club italiani ed europei.

TUTTOCAMPISTA

Davy Klaassen è il profilo di giocatore su cui ha messo gli occhi il Ds biancoceleste Igli Tare. Visione di gioco, grande tecnica e carisma, ne fanno uno dei centrocampisti più completi in Europa. Nel suo club, l’Ajax, squadra in cui è cresciuto e di cui è capitano, ha già messo a segno ben 42 reti in 121 presenze. Gioca come un veterano, ma ha soli 24 anni…Mediano, trequartista o mezzala, sarebbe l’elemento perfetto da inserire nella mediana biancoceleste. Ma la strada per accaparrarselo è lunga e tortuosa.

PUBBLICITA

STO BENE ALL’AJAX

E’ stato lo stesso centrocampista infatti, a gettare acqua sul fuoco per quanto riguarda il suo prossimo futuro. Pressato dai media olandesi, il classe ’93 ha dichiarato di trovarsi molto bene all’Ajax. Ecco le sue parole: “Mi sento davvero bene all’Ajax, sono felice e mi diverto tantissimo con Bosz. Stiamo costruendo insieme qualcosa di speciale”.

Pretattica o volontà di rimanere ad Amsterdam? Nel calciomercato, si sa, non esistono certezze. Vedremo l’evolversi della situazione in estate.

INTANTO CRESPO ESALTATO DALLA LOTTA AL TITOLO DI CAPOCANNONIERE>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS