Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – La Lazio può arrivare al Papu Gomez. Ecco come

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Come precisato da Diaconale, con l’Europa nella prossima stagione, la Lazio dovrà fare una rosa adeguata. Qualche rinforzo potrebbe arrivare da Bergamo.

L’ è infatti la più bella sorpresa di questo campionato. Tanti i giovani che si sono messi in mostra e che sono stati acquistati da grandi club (Gagliardini all’Inter, Caldara e Spinazzola alla Juventus). Il giocatore simbolo però del club orobico è sicuramente Alejandro Papu , che ha attirato su di se l’attenzione della Lazio. Secondo quanto riporta il Messaggero negli ultimi giorni i contatti tra i due club sarebbero stati sempre più frequenti. Il tema caldo è Etrit che l’Atalanta vorrebbe riscattare dopo l’ottima stagione, ma non solo. La Dea vorrebbe anche Danilo , attualmente in forza al Genoa ma destinato a fare ritorno nella Capitale in estate. La Lazio vuole in cambio uno tra Gomez e Petagna. Il primo viene valutato intorno ai 15 mln mentre il secondo sui 10 mln. Due profili interessanti che farebbero molto comodo a Inzaghi, specie se dovesse andar via Keita.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?