giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Laziali, ecco come essere presenti alla finale di Tim Cup”

Il respnsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha illustrato le modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Tim Cup Juventus-Lazio.

VENDITA BIGLIETTI FINALE TIM CUP

“A tutti i tifosi chiedo di leggere le modalità di vendita dei biglietti della finale di TIM Cup Juventus-Lazio. Sono espresse in maniera dettagliata sul sito. La vendita inizia domani, venerdì 21 aprile, ed è riservata a tutti gli abbonati in prelazione. Chi ha caricato l’abbonamento sulla tessera Millenovecento potrà recarsi in tutte le ricevitorie Listicket. Chi ha invece il vecchio abbonamento, quello con la foto, dovrà recarsi presso i punti vendita Listicket Plus: anche in questo caso, sul sito si può trovare l’elenco delle ricevitorie abilitate. Da lunedì tutti, sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso tutti i Lazio Style Official Store, al fine di evitare lunghe code vista la vendita in corso anche per le gare contro Palermo e Roma”.

PUBBLICITA

PRELAZIONI SUL POSTO NON DISPONIBILI

“Non c’è nessuna prelazione sul posto – spiega Canigiani –  perché ai tifosi biancocelesti sono stati riservati Curva Nord e Distinti adiacenti, oltre alla Tribuna Tevere. La prelazione è solo per l’acquisto del tagliando. In questo caso, l’Olimpico è da considerarsi campo neutro”.

PRIORITY PASS

“Dal 27 aprile, solo presso i Lazio Style Official Sotre, scatterà la prelazione per chi avrà ricevuto i Priority Pass, a fronte di un precedente acquisto. Dal 4 maggio partirà poi la libera vendita, con modalità che verranno successivamente comunicate e in base ai posti residui”.

SCEGLI POSTO E RIDUZIONI

“Nelle ricevitorie Listicket Plus e presso i Lazio Style Official Store c’è la possibilità di scegliere il posto. Nelle classiche ricevitorie invece non è possibile. Ricordo che ogni persona potrà acquistare un solo tagliando e i biglietti non sono cedibili a terzi, perché, appunto, l’acquisto è personale. Le riduzioni solo applicabili ai soli Under 16 ed esclusivamente per la Tribuna Tevere; gli Over-65 pagano invece prezzo intero. Gli importi dei biglietti sono i medesimi di due anni fa e sono stati fissati dalla Lega”.

ECCO TUTTE LE INFO PER I BILIETTI DELLA FINALE DI TIM CUP>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS