Maurizio Casagrande è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per dire le sue aspettative sul match tra Napoli e Lazio.
CALCIO SPETTACCOLO
Domenica allo stadio Olimpico andrà di scena lo scontro tra due delle squadre più forti del momento. Ovvero la sfida tra Lazio e Napoli. Due umori completamente diversi. I capitolini sono al settimo cielo per il passaggio in finale di Coppa Italia. I partenopei invece sono delusi per l’eliminazione dalla stessa competizione. Quest’ultimi hanno dalla loro però un altissimo tasso tecnico. Forse il più alto in Italia. Cosa possiamo aspettarci da un match del genere? Maurizio Casagrande, noto attore e tifoso napoletano ha tentato di darci una risposta. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “Sarebbe stato bello affrontare la Lazio, oltre che in campionato, anche in Finale di TIM Cup. Sono un grande appassionato di calcio. La squadra biancoceleste domenica affronterà un Napoli galvanizzato dalle ultime prestazioni: abbiamo disputato due ottime gare contro la Juventus“.
“Ho un legame particolare con la città di Roma.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
MASSIMILIANO FARRIS HA ANALIZZATO IL MATCH VINTO A REGGIO EMILIA CONTRO IL SASSUOLO>>>CLICCA QUI


