Champions League – Comandano le spagnole ma che sgarbo al Bayern Monaco!

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

I quarti di Champions League hanno un finale thrilling. La squadra di Ancelotti restituisce il 2-1 dell’andata agli spagnoli nei 90′ ma capitola nei supplementari sotto i colpi di CR7. Al Leicester non basta il pareggio casalingo con l’Atletico Madrid che va in semifinale.

REAL MADRID – BAYERN MONACO

Nel primo tempo partita bloccata sullo 0-0. Il Real si chiude e respinge le scorribande degli avanti bavaresi. In apertura di ripresa Casemiro dà un pestone a Robben in area: Lewandowski trasforma il rigore spiazzando Navas. Vidal avrebbe sui piedi il gol del raddoppio ma il suo destro vola alto in tribuna. Cristiano Ronaldo firma di testa il gol che odora di sentenza. Sergio Ramos però fa autorete e rimette in corsa il Bayern. L’arbitro però ci mette del suo: Vidal all’83’ rimedia un secondo giallo (inesistente) per un intervento su Vazquez a causa del quale lascia i suoi in 10. A questo punto si spalancano le porte della semifinale di Champions League per il Real Madrid. Ai supplemetari una doppietta di Ronaldo e un gol di Asensio condannano il Bayern all’eliminazione.

LEICESTER – ATLETICO MADRID

Nel quarto di finale di ritorno il vantaggio di Saul a metà primo tempo blinda la qualificazione dell’Atletico Madrid. Il Leicester però non molla, attaccando a testa bassa per tutta la ripresa. Vardy firma il gol della speranza ma finisce 1-1 e Simeone torna in semifinale.

LEGGI ANCHE DEL RECORD DELLA SERIE A DI GENTE ALLO STADIO>>>CLICCA QUI