mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’attaccante della Roma Dzeko ammette: “E’ frustrante non vincere niente”

Anche quest’anno la Roma, partita ad agosto per fare il triplete, si ritroverà con ogni probabilità a maggio con un pugno di mosche in mano. Di questo ne soffre Edin Dzeko. Il bosniaco ha vinto sia in Inghilterra che in Germania, ma a Roma ha conosciuto la frustrazione.

Dzeko non è più sereno, lo si è visto domenica scorsa quando si è infuriato con Spalletti per averlo tolto dal campo. Lo si capisce anche dall’intervista al The Indipendent in cui candidamente ha ammesso: “È difficile quando fai più di 80 punti e non vinci il campionato, è frustrante. Possiamo solo fare il meglio e sperare che la Juve faccia dei passi falsi, anche se non sarà semplice”. Il derby di domani resta l’ultima possibilità per i giallorossi di avvicinarsi alla Juve che ieri ha pareggiato contro l’Atalanta. Se anche domani la Roma dovesse perdere, la stagione sarà del tutto fallimentare.

PUBBLICITA

PAREDES ESALTA IL DERBY DI ROMA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS