Farris: “Il Genoa ha bloccato i nostri esterni. Lulic era acciaccato”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prima Biglia dal dischetto poi Luis Alberto per rimontare il Genoa. Domenica si torna in campo con il Palermo. Ma prima il vice di Inzaghi Farris vuole analizzare la gara del Ferraris tra Genoa e Lazio.

Queste le parole al sito ufficiale della Lazio di mister Massimiliano Farris sul pareggio contro la squadra di Juric: “Sabato scorso era rientrato Keita. Lulic era un po’ acciaccato e abbiamo preferito il senegalese perché eravamo convinti di mettere in difficoltà i tre difensori rossoblù. I genoani con il tridente cercavano di chiudere i nostri quattro difensori. Rigoni ha marcato Biglia come nella gara d’andata e in quella di Coppa Italia e Palladino ha coperto su Basta. Radu in questo modo è stato il terzino ad aver avuto più spazio in fase offensiva”. 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CRUCIANI SUL CASO CATALDI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14