martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Seduta tattica con due assenti tra i biancocelesti

Allenamento mattutino per la squadra biancoceleste che quest’oggi si è ritrovata alle ore 11:00 agli ordini di mister Simone Inzaghi sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.

LA SEDUTA

Al Fersini di Formello iniziale fase di riscaldamento, poi la squadra è stata divisa in due gruppi per dare inizio ad un possesso palla. Successivamente gli uomini di Inzaghi hanno preso parte ad una fase atletica, incentrata prevalentemente sulla velocità. A seguito di un’ampia fase tattica, svoltasi su tre quarti di campo, l’allenamento di oggi è terminato con una serie di tiri dalla media distanza.

PUBBLICITA

DUE ASSENTI

C’erano due assenze pesanti stamane a Formello. Come ieri, sia Radu che Murgia sono rimasti a riposo a causa di un attacco influenzale. Diverse opzioni in caso dei forfait dei due. Sulla sinistra scalpita Lukaku, mentre a centrocampo, con il rientro di Lulic, la squadra è più che coperta. Le indicazioni dell’allenamento vedono anche la sfida Basta-Patric per un posto sulla corsia di destra. Ballottaggio anche per un posto accanto a de Vrij: Hoedt e Wallace si giocano una maglia, con il brasiliano in leggero vantaggio sull’olandese. Per il resto si va verso il centrocampo titolare, con Parolo e Milinkovic al fianco di Biglia. Unico dubbio riguarda il centrocampista italiano: diffidato, potrebbe essere risparmiato in vista del derby. Pronto Lulic. Il jolly bosniaco in ogni caso insidia anche Keita per un posto in avanti. Unica certezza il modulo: sarà 4-3-3.

Nella giornata di domani è prevista la rifinitura che scioglierà gli ultimi dubbi di Inzaghi in vista di Lazio-Palermo

INTANTO ARRIVA UNA BOMBA DI MERCATO DALLA SPAGNA>>>LEGGI QUI

 

LIVE NEWS