giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Genoa-Lazio: possibile incontro tra la società capitolina e Simeone jr.

Genoa-Lazio non sarà solo un match di campionato. La partita potrebbe avere risvolti per il mercato biancoceleste. Già qualche mese fa era circolata la voce di un interessamento da parte della squadra capitolina per il giovane Simeone. Ora la questione si fa interessante.

La possibile partenza di Keita e la quasi certa qualificazione in Europa stanno avvicinando il Cholito alla Lazio. Inzaghi lo ha visto crescere quando il padre Diego lo portava a Formello, e Lotito e Tare stavano già valutando un suo prestito a gennaio e al Cholo non dispiacerebbe vederlo con l’aquila sul petto. Il classe ’95 del Genoa ha scadenza di contratto nel 2021, potrebbe partire già a giugno. 29 presenze e 10 gol in questa stagione, potrebbe rivelarsi un ottimo sostituto o compagno di reparto per Immobile.

PUBBLICITA

PUPILLO DELLA NORD

La Lazio potrebbe solo farlo crescere e fargli respirare aria di casa. All’Olimpico, nella gara d’andata, la Nord lo ha applaudito e omaggiato in segno d’amore e rispetto verso la sua famiglia, cosa gradita dal Cholito e dal Cholo. Voci confermano chiamate di Inzaghi al suo ex compagno di squadra riguardo il ragazzo: la Lazio si sta dando da fare. Bisogna aspettare il dopo partita di Marassi per nuove dichiarazioni.

LIVE NEWS