giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giudice sportivo – Un laziale entra in diffida mentre per Inzaghi…

La Lega Serie A ha comunicato i verdetti del Giudice Sportivo in merito alle sanzioni della tredicesima giornata di ritorno. Vediamo nel dettaglio i provvedimenti che riguarderanno la Lazio in vista della gara con il Palermo.

QUI LAZIO

Il giudice sportivo ha comminato a Simone Inzaghi un’ammonizione con diffida “per avere, al 14° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. In ottica derby, entra in diffida Marco Parolo dopo il giallo rimediato al Marassi (nona sanzione). Meno pesanti le ammonizioni subite da Basta (seconda sanzione), Lombardi (terza) e Milinkovic-Savic (settima). Fronte Genoa, ammenda di € 7.000,00 alla società rossoblù, “per avere suoi sostenitori, al 47° del secondo tempo, lanciato un pacchetto di caramelle in direzione dell’Arbitro, colpendolo, senza apparenti conseguenze”. Al club ligure anche una seconda ammenda di € 2.500,00 “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere i propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco”.

PUBBLICITA

QUI PALERMO

In vista del match di domenica contro la Lazio, Haitam Aleesami non sarà della gara poiché, già diffidato, è stato ammonito per comportamento non regolamentare in campo (quinta sanzione).

LEGGI ANCHE DEL NUOVO RECORD DI AFFLUENZA NEGLI STADI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS