Calvario senza fine per l’ex attaccante viola Giuseppe Rossi

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non c’è pace per il “Pepito” Giuseppe Rossi. L’ex giocatore della Fiorentina, attualmente in forza al Celta Vigo, si è di nuovo infortunato. Negli ultimi tempi spesso il suo nome era stato accostato alla Lazio. L’ex attaccante viola nella partita persa contro l’Eibar è stato costretto a uscire al 35′ del primo tempo. Dopo un colpo di testa, nel ricadere a terra, il ginocchio sinistro ha subito una brutta torsione. Il giocatore è uscito dal terreno di gioco in lacrime. Sin da subito i visi preoccupati dello staff sanitario del Celta non inducevano all’ottimismo. Per il Pepito si temeva la rottura dei legamenti del crociato anteriore del ginocchio sinistro e di conseguenza un altro lungo stop.

E a conferma di ciò è arrivato il risultato della risonanza alla quale Rossi è stato sottoposto questa mattina. A darne l’annuncio è stata la stessa società del giocatore attraverso un comunicato sul proprio sito: “Gli accertamenti medici ai quali l’attaccante Giuseppe Rossi è stato sottoposto hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra, lesione riportata nel corso del match contro l’Eibar. Il giocatore necessiterà di un intervento chirurgico e lo stop non sarà inferiore ai sei mesi“.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37