Ag. Gonzalo Rodriguez: “Roma? No, stiamo trattando con altri club”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tabù Bergamo: la Lazio di Sarri sfida il destino in Coppa Italia!

La Lazio si prepara alla battaglia di Bergamo con...

Lazio nel mirino: Sarri sotto assedio, Grosso la mossa del futuro?

Fabio Grosso vicino alla Lazio? Il nome fa tremare...
PUBBLICITA

La Lazio sonda il mercato in attesa di sapere se centrerà l’obiettivo di un posto in Europa. La società biancoceleste sarebbe interessata al prossimo parametro zero Gonzalo Rodriguez. L’agente del calciatore prova a fare chiarezza sui club interessati al suo assistito.

Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti c’è anche quello del difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez (per l’articolo leggi qui). Un giocatore che si libererà a parametro zero dalla società viola e a cui sarebbero interessate anche Milan e Roma. Ai microfoni di Centro Suono Sport, il suo agente José Raul Iglesias, ha però smentito contatti con il club giallorosso, ammettendo però l’esistenza di trattative con altri club. “La Roma? Al momento, non ho novità rispetto alla Roma circa questi rumors di mercato. Ad oggi stiamo parlando con altri club che si sono interessati a Gonzalo”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO DA FORMELLO>>>CLICCA QUI