giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Hala Madrid”, “Blue is the color”, “Go Hammers”. Lo spazio dedicato ai club amici

La Redazione di Laziochannel.it ha deciso di omaggiare le tifoserie amiche/gemellate/simpatizzanti della nostra amata Lazio. Un giusto tributo a chi ci rispetta e ci omaggia

“HALA MADRID” LA RUBRICA PER IL REAL MADRID

PUBBLICITA

Le merengues è tra i club più prestigiosi del panormana calcistico. La squadra denominata “galacticos” è sempre al centro dell’attenzione di ogni tifoso e giornalista sportivo. Impossibile non rimanere affascinati dalla maestosità del Bernabeu e dalle giocate dei campioni del Real. Poi ci sono loro, i tifosi. Ultimamente, durante la sfida contro il Napoli hanno omaggiato la Lazio. Per questo abbiamo deciso di creare la rubrica in cui seguiremo le vicende in casa Real.

“BLUE IS THE COLOR” LA RUBRICA PER IL CHELSEA

L’amicizia con i Blues del Chelsea è nato all’inizio degli anni novanta, quando un gruppo di ultras biancocelesti residenti a Londra hanno stretto ottimi rapporti con i supporters britannici. Tale legame si è rinsaldato in occasione degli incontri di Champions League nelle edizioni 1999-2000 e 2003-04. Inoltre la presenza di italiani tra i londinesi ha aumentato il nostro interesse verso i Blues. Seguiremo gli eventi in casa Chelsea.

“GO HAMMERS” LA RUBRICA PER IL WEST HAM

La tifoseria organizzata del West Ham, la famigerata Inter City Firm. In più di un’occasione gli ultras di entrambe le squadre sono andati a sostenerle sia allo Stadio Olimpico che ad Upton Park. Per commemorare questo gemellaggio i tifosi laziali sono andati a dare manforte agli Hammers in occasione della finale play-off di Championship 2011-12 a Wembley. Inoltre gli Irriducibili e la I.C.F. espongono nelle proprie curve una pezza commemorativa del gemellaggio, raffigurante lo stemma della società romana e i due martelli tipici del team londinese. Poi c’è Di Canio di mezzo. Seguiremo la vicissitudini dei martelli di Londra.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS