Juric: “Siamo pronti, domani per la Lazio non sarà facile”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si gioca domani l’anticipo prepasquale di Serie A. La Lazio sarà ospite del Genoa. Sulla panchina ligure il ritorno del tecnico Ivan Juric. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa dove si è detto pronto e sicuro dei mezzi della propria squadra.

SUL GENOA

“Accanto a me ci sono Burdisso e Rigoni perché quello che voglio trasmettere è che questa squadra, al di là di voci, ha grande fiducia in me sia a livello umano che di gioco. Siamo pronti a dare battaglia in queste ultime sette partite. Tutti abbiamo commesso degli errori, ma adesso ripartiremo con grinta e carattere. Non credo che sia mancata la volontà di fare bene. Quello che ho imparato è che ci sono momenti in cui si devono difendere meglio le proprie idee”.

SULLA GARA CON LA LAZIO

“Ho visto i giocatori molto concentrati. Sappiamo di trovare una squadra in salute con grandi risorse ma sono convinto che faremo una grande partita. Domani ci sarà un Genoa tosto, cattivo e combattivo. Vedo la squadra concentrata e che vuole far bene. 
Sono convinto che questi ragazzi, e me lo hanno dimostrato in questa settimana, hanno tanta volontà. Sono convinto che faranno le partite giuste. Non è facile quando un portiere perde fiducia. Lamanna deve avere fiducia in sé stesso. Ha commesso errori più a livello psicologico che tecnico, sono convinto farà benissimo. Veloso ha tempi di gioco. È un giocatore con doti e limiti come tutti ma capisce il gioco del calcio. Per come giochiamo noi è fondamentale e sono contento ci sia ma non so se giocherà l’intero match. Il tridente offensivo della Lazio è di alto livello. Se non sono il miglior tridente del campionato ci manca poco, ma noi abbiamo lavorato su come fermarli. Mi aspetto sette finali, sette battaglie. Dobbiamo avere, tutti insieme, una mentalità positiva. Mi auguro che il pubblico ci dia una grossa mano. Non conta il passato, chi sta meglio in settimana gioca. Quello che conta è la salvezza del Genoa e poi a fine anno ognuno farà le proprie valutazioni”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10