sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PALERMO – La prevendita procede molto a rilento

Domenica pomeriggio la Lazio sarà impegnata in campionato contro il Palermo del nuovo tecnico Bortoluzzi. I biancocelesti devono ritrovare la vittoria dopo la sconfitta interna contro il Napoli e il pareggio di Genova. I rosanero cercano invece punti per una disperata salvezza.

In occasione del match contro i rosanero, la società ha deciso di offrire ai tifosi biancocelesti prezzi stracciati. In questi giorni infatti sono arrivati molteplici appelli ai supporters da parte di giocatori e dirigenti, che invitavano il popolo laziale ad andare all’Olimpico. L’ultimo è arrivato dallo stesso De Martino che chiede ai tifosi di stare vicino alla squadra. Inoltre invita il pubblico a presentarsi a Formello giovedì prossimo. L’allenamento della Lazio nella settimana del derby sarà a porte aperte. L’obiettivo è quello di centrare l’Europa con il supporto della gente. Nonostante gli sforzi della società biancoceleste però la vendita dei biglietti sembra andare fin troppo a rilento. Sono meno di nove mila biglietti staccati per Lazio-Palermo. Possibile che il dato possa subire un’impennata nella giornata di domani e nelle ore antecedenti il match, anche se sembra al momento poco probabile.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZOFF SULLA FINALE DI TIM CUP>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS