Lotti: “Contento di essere riuscito a rimuovere le barriere”. E sugli stadi di proprietà…

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Intervenuto nel corso del gr del mattino, in onda su ‘Lady Radio’, il ministro Luca Lotti ha parlato della rimozione delle barriere allo Stadio Olimpico, questione per cui il suo dicastero ha svolto un ruolo di primo piano.

Abbiamo fatto una riunione insieme al ministro Minniti e alle due società e siamo arrivati a prendere questa decisione. Più che una decisione stratosferica credo che fosse un punto della situazione che doveva essere affrontato, è il nostro compito e sono contento di essere riuscito a sciogliere questo nodo”.

STADI DI PROPRIETÀ

Lotti si è poi soffermato sul tema degli stadi di proprietà, aprendo a nuove possibilità per i club che decideranno di investire in questi progetti: “Mi auguro di poter dare una mano a queste società che stanno investendo: non lo farò con dei soldi, perché non è giusto dare denari a società private per costruire stadi o restaurare quelli esistenti. Faremo però la nostra parte con una normativa per aiutare e semplificare

E PER LEGGERE IL COMUNICATO DELLA CURVA SUD, CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Villani il giorno 3 Aprile 2017 12:22