Intervenuto nel corso del gr del mattino, in onda su ‘Lady Radio’, il ministro Luca Lotti ha parlato della rimozione delle barriere allo Stadio Olimpico, questione per cui il suo dicastero ha svolto un ruolo di primo piano.
“Abbiamo fatto una riunione insieme al ministro Minniti e alle due società e siamo arrivati a prendere questa decisione. Più che una decisione stratosferica credo che fosse un punto della situazione che doveva essere affrontato, è il nostro compito e sono contento di essere riuscito a sciogliere questo nodo”.
STADI DI PROPRIETÀ
Lotti si è poi soffermato sul tema degli stadi di proprietà, aprendo a nuove possibilità per i club che decideranno di investire in questi progetti: “Mi auguro di poter dare una mano a queste società che stanno investendo: non lo farò con dei soldi, perché non è giusto dare denari a società private per costruire stadi o restaurare quelli esistenti.Potrebbe interessarti
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
E PER LEGGERE IL COMUNICATO DELLA CURVA SUD, CLICCA QUI

