Milinkovic-Savic rinnova il contratto. Alla Lazio fino al 2022

Ultime News

Rovella ko: Sarri incrocia le dita per il Lecce. Recupero last minute o un altro guaio per il centrocampo biancoceleste?

#ForzaLazio #Rovella #RecuperoEssenziale La sosta delle nazionali arriva come una...

Lazio: Sarri ritrova pezzi da 90 dopo la sosta. Chi è pronto a fare scintille?

#ForzaLazio: La sosta delle nazionali riporta speranza ai biancocelesti!...
PUBBLICITA

Milinkovic-Savic ha prolungato il contratto che lo lega con la società. La Lazio ha appena comunicato il rinnovo del giocatore. Vestirà i colori biancocelesti fino a Giugno 2022.

GIUGNO 2022

Il giocatore serbo ha deciso di prolungare la sua avventura in biancoceleste. In questa stagione ha entusiasmato tutti a partire dalla società, oggi cosi è arrivata la firma. Milinkovic-Savic è cresciuto molto con Inzaghi tanto da diventare un titolarissimo. Ciliegine sulla torta i due gol alla Roma nei Derby di Coppa Italia.

La S.S. Lazio comunica che l’atleta Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022“. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste. La notizia era nell’aria. Sergej a Roma si trova benissimo e vuole continuare a migliorare con l’aquila sul petto, come più volte ribadito dal procuratore del calciatore, Mateja Kezman.

Il ventiduenne, approdato alla Lazio nella scorsa estate proveniente dal Genk, ha collezionato con i capitolini 53 presenze conditi da 5 goal.

La società e il mister credono sulle sue capacità e sulla sua crescita. Non si conoscono ancora i dettagli del contratto, nè tantomeno se nell’accordo sia stata inserita una clausola rescissoria. Una cosa però è certa:il suo rinnovo fa ben sperare tutti noi tifosi.