venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Bene le prime della classe in attesa di Manchester United-Chelsea

La Premier League si fa sempre più avvincente con il Chelsea capolista che dovrà affrontare il Manchester United domani in trasferta. Dietro i blues le inseguitrici vincono tutte e provano a mettere pressione alla squadra di Conte.

LE INSEGUITRICI DEL CHELSEA DI CONTE

Il Manchester City vince 3-0 in trasferta contro il Southampton e si riprende il terzo posto in classifica ai danni del Liverpool. I reds, con due partite in meno rispetto ai citizens, hanno tutte le carte in regola per recuperare per un posto in Champions League. Per il City apre le marcature il rientrante Vincent Kompany. Il raddoppio è del giovane Sané. Porta la firma di Aguero, invece, il terzo gol della partita.

PUBBLICITA

Il Tottenham stravince in casa con il Bournemouth e mette il fiato sul collo al Chelsea. Gli Spurs dilagano 4-0. Nel primo tempo con i gol di Dembelé e di Son. Nella ripresa Kane trova il suo 19° gol stagionale in campionato chiudendo definitivamente la gara. A pochi attimi dal fischio finale trova gloria anche Janssen. Il Tottenham sale a 71 punti, solo 4 lunghezze dal Chelsea capolista.

LE ALTRE DELLA PREMIER

Il Sunderland non vuole arrendersi a una retrocessione ormai quasi inevitabile. Contro il West-Ham finisce 2-2 con il pareggio di Borini. Intanto Walter Mazzarri torna alla vittoria con il suo Watford. Gli Hornets vincono 1-0 in casa contro lo Swansea. Il gol decisivo porta la firma del francese Capoue. Il Leicester non va oltre il pareggio esterno contro il Crystal Palace. Le Foxes si fermano sul 2-2 nonostante il doppio vantaggio firmato da Huth e Vardy. La corsa salvezza è ora di nuovo in discussione. Vittoria convincente dell’Everton in casa contro il Burnley per 3-1. La squadra di Koeman  continua la sua corsa all’Europa. Vince 3-1 anche lo Stoke City in casa contro l’Hull.

LEGGI ANCHE IL FINALE DI SASSUOLO-SAMPDORIA IN SERIE A>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS