La vittoria della Lazio Primavera non vale solo tre punti, ma molto di più. I biancocelesti infatti possono festeggiare il raggiungimento delle Final Eight. Un cammino incredibile iniziato con la terribile sconfitta con la Roma a Trigoria in Coppa Italia. La Lazio dopo quel disastro centra la dodicesima vittoria nelle ultime quattordici partite.
Nel big match contro l’Hellas Bonatti passa al 4-3-3. La Lazio Primavera parte forte e preme alla ricerca del vantaggio. Ma alla mezz’ora passa in vantaggio il Verona. Opoku conquista il 15esimo tiro dal dischetto in stagione. Dagli undici metri Tupta non sbaglia e fa 14 in campionato. Sul finale di tempo il portiere biancoceleste Borrelli è decisivo e manda i suoi all’intervallo sotto soltanto di un gol.
NELLA RIPRESA LA RIMONTA DELLA LAZIO
La Lazio rientra dagli spogliatoi carica e con ben altro atteggiamento.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO DOPO IL GOL CONTRO IL GENOA>>>CLICCA QUI

