L’ex allenatore del Leicester, Claudio Ranieri ha vinto la quindicesima edizione del premio “Tor Vergata – Etica nello Sport”
IL MIRACOLO LEICESTER
Claudio Ranieri, è stato insignito con il premio “Tor Vergata-Etica nello Sport”. Tutto questo per la grandissima stagione fatta con il Leicester l’anno scorso. Ecco la motivazione: “un mister di fama mondiale, che da sempre interpreta al meglio ciò che deve essere lo sport: impegno massimo e agonismo, ma nell’ambito della lealtà e della correttezza, riuscendo sempre a rimanere se stesso, pur realizzando traguardi giudicati impossibili, un grande campione nella vita prima ancora che nell’attività sportiva e professionale”.
L’allenatore ha poi rilasciato un’intervista: “Allenare la Lazio? No, magari ad inizio carriera. Li rispetto tantissimo e gli faccio i complimenti per come sta giocando. Ma la mia fede giallorossa mi impedisce di allenarla. Futuro? Al momento ancora niente”
A questa conferenza, tenutasi nel’Aula Magna della MacroArea di Economia di Roma Tor Vergata (Via Columbia 2).Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
ANCHE INZAGHI HA VINTO UN PREMIO>>> CLICCA QUI



